Sei nella sezione UTENZA/Contatore/Disdetta allacciamento

L'utente che, per qualsiasi motivo, vuole richiedere la disdetta del contratto di fornitura idrica, dovrà recarsi presso uno degli sportelli di Alto Calore Servizi SpA ed esibire la seguente documentazione:

  • MODELLO 13 - DISDETTA CONTRATTO DI FORNITURA IDRICA, compilato in ogni sua parte e firmato. Nel suddetto modello dovranno essere indicati, tra le altre cose: il codice utente, la matricola del contatore e l'ultima lettura del contatore.

  • Copia del documento di riconoscimento valido.
Sulla base dell'ultima lettura riportata sul modello 13, sarà calcolata la fattura di chiusura del contratto.
Dopo aver presentato la domanda di distacco, l'utente sarà messo in contatto con l'agente tecnico che provvederà al distacco materiale del contatore.
L'utente deve garantire ai tecnici di Alto Calore Servizi l'accesso al locale presso cui è installato il contatore. Fino a quando il tecnico non sarà in grado di eseguire la rimozione, l'utente rimane titolare del contatore e, quindi, sarà considerato responsabile di eventuali danni o consumi successivi alla richiesta di distacco.

Le richieste pervenute incomplete o mancanti di uno dei documenti di cui sopra, NON potranno essere accolte e saranno considerate nulle.